Il Richiedente: Alessandro D. Recupero effettuato da Ragazzo68
Scheda 790 del 12/07/2021 al 17/07/2021 Sono trascorsi 5 giorni 4 ore 4 minuti 16 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 10/07/2021 nel comune di Lierna (LC) probabilmente intorno alle ore 15:30 L'area di ricerca è stata in acqua dolce alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Alessandro D.: Andrea, alias ragazzo68, una persona squisita, professionale e con la strumentazione giusta. Ci siamo incontrati nei pressi della spiaggia la mattina alle 9. Non è stato semplice, il lago non era proprio una tavola e dopo circa un' ora di ricerche, dove effettivamente vedevo sparire le speranze, Andrea mi fa un cenno dicendomi che ha trovato la fede (quella di mio padre). Non ci potevo credere e la convinzione di trovare l'altra (quella nuziale) diventava reale. Non poteva trovarla, ma sicuramente ci sarebbe riuscito, visto che era già stata ritrovata da un ragazzino che l'aveva lasciata al bar. Fortunatamente una serie di coincidenze hanno fatto si che si concludesse tutto per il meglio. Continuate cosi consiglio a tutti il vostro servizio.
Nota di Ragazzo68: Ricerca particolare per lo smarrimento di due fedi, quella di nozze e quella del padre, utilizzata come fermafede essendo più stretta. Sfilata la seconda, si è persa anche la prima. Ho trovato la seconda dopo un ora in acqua, profondità al limite del metro e mezzo. Vedendomi cercare una fede, ci hanno detto che ne avevano trovata una un paio di giorni prima ed era stata consegnata al bar della spiaggia. Trovate entrambe, quindi, ma per me solo una in acqua. Felicissimo il richiedente Alessandro, come raramente si vede. Trovare due fedi in questo modo è sicuramente un caso rarissimo.
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Ci siamo incontrati nei pressi della spiaggia la mattina alle 9.
Non è stato semplice, il lago non era proprio una tavola e dopo circa un' ora di ricerche, dove effettivamente vedevo sparire le speranze, Andrea mi fa un cenno dicendomi che ha trovato la fede (quella di mio padre). Non ci potevo credere e la convinzione di trovare l'altra (quella nuziale) diventava reale.
Non poteva trovarla, ma sicuramente ci sarebbe riuscito, visto che era già stata ritrovata da un ragazzino che l'aveva lasciata al bar.
Fortunatamente una serie di coincidenze hanno fatto si che si concludesse tutto per il meglio. Continuate cosi consiglio a tutti il vostro servizio.