Il Richiedente: Giuseppe S. Recupero effettuato da Pietro
Scheda 765 del 01/07/2021 al 02/07/2021 Sono trascorsi 12 ore 55 minuti 27 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 01/07/2021 nel comune di Portopalo di Capo Passero (SR) probabilmente intorno alle ore 16:00 L'area di ricerca è stata in acqua marina bassa (minore di 1mt)
Commento di Giuseppe S.: Ieri non appena mi sono accorta di aver perso la fede in spiaggia, proprio nel giorno del nostro anniversario di matrimonio, mi sono sentita smarrita. Ero disperata. Abbiamo scavato e cercato sia in mare che sulla sabbia ma tutto invano. Poi mio marito Giuseppe, nel pomeriggio ha trovato voi, per caso. Mi è ritornata una piccola speranza appena ho ricevuto la telefonata del signor Pietro. Non ho dormito tutta la notte ripercorrendo i miei movimenti e provando a immaginare dove e come sia potuto succedere dato che la fede è ben incastrata al dito. Stamattina alle 7 mio marito è andato in spiaggia e ha incontrato il signor Pietro, che col metal detector ha perlustrato sia attorno l’ombrellone dove eravamo stati, sia il fondale marino, sperando di ritrovare il mio prezioso anello di matrimonio! Nel frattempo io scrivevo a mio marito, ma sono ripiombata nella delusione e nella rassegnazione di averlo perso per sempre, dato che non ricevevo risposta… fino a quando sono arrivati tutti insieme al b&b… non vi posso descrivere come sono felice, incredula, come sto sognando anche adesso che ho la fede di nuovo al dito e che la guardo con stupore e gioia. La più bella storia a lieto fine che potrò mai raccontare! Grazie a voi! Grazie al mio splendido marito, grazie al mare che mi ha restituito il simbolo del mio amore. Grazie
Rossella
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Poi mio marito Giuseppe, nel pomeriggio ha trovato voi, per caso.
Mi è ritornata una piccola speranza appena ho ricevuto la telefonata del signor Pietro.
Non ho dormito tutta la notte ripercorrendo i miei movimenti e provando a immaginare dove e come sia potuto succedere dato che la fede è ben incastrata al dito.
Stamattina alle 7 mio marito è andato in spiaggia e ha incontrato il signor Pietro, che col metal detector ha perlustrato sia attorno l’ombrellone dove eravamo stati, sia il fondale marino, sperando di ritrovare il mio prezioso anello di matrimonio! Nel frattempo io scrivevo a mio marito, ma sono ripiombata nella delusione e nella rassegnazione di averlo perso per sempre, dato che non ricevevo risposta… fino a quando sono arrivati tutti insieme al b&b… non vi posso descrivere come sono felice, incredula, come sto sognando anche adesso che ho la fede di nuovo al dito e che la guardo con stupore e gioia.
La più bella storia a lieto fine che potrò mai raccontare! Grazie a voi!
Grazie al mio splendido marito, grazie al mare che mi ha restituito il simbolo del mio amore. Grazie
Rossella