Il Richiedente: Desiree C. Recupero effettuato da sassa75
Scheda 300 del 11/08/2018 al 12/08/2018 Sono trascorsi 18 ore 31 minuti 11 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 10/08/2018 nel comune di Lignano Sabbiadoro (UD) probabilmente intorno alle ore 17:10 L'area di ricerca è stata in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Desiree C.: Buongiorno, ho scoperto questo sito veramente per caso, quando in preda alla disperazione per aver perso la mia fede nuziale, ho digitato su google "come ritrovare fede nuziale in acqua di mare con sabbia". Il vostro sito mi è apparso quasi subito, mi sembrava veramente incredibile leggere tutto ciò che c'era scritto. Ho fatto la mia richiesta e dopo neanche 10 minuti ho ricevuto una chiamata sul mio cell. Ho incontrato poco dopo Salvatore, la gentilissima persona che ha recuperato il mio anello. Sotto lo sguardo scettico dei miei amici ( non avevamo idea che esistesse un sito così provvidenziale, e oggi come oggi se ne sentono tante) ho accompagnato Salvatore dove più o meno avevo perso l'anello. Abbiamo parlato di come si sarebbe svolta la fase di recupero ( la notte stessa con la marea bassa) e ci siamo accordati per incontrarci in spiaggia. Mio marito ed io abbiamo osservato Salvatore all'opera mentre scandagliava il fondale della spiaggia. Alla fine l'anello è stato ritrovato ed io ero al colmo della gioia. Mi è sembrato giusto ricompensare Salvatore con una giusta ricompensa (il 50% del valore del peso dell'anello, che pesava 10 grammi ed era in oro). Il sito è veramente fatto bene, mi ha dato la sicurezza necessaria per fidarmi e inoltrare la richiesta. E' fatto veramente bene e mi spiace solo che non sia conosciuto al "popolo comune" come me. Ringrazio di cuore anche chi gestisce questo sito, perchè è grazie a voi se ho potuto recuperare l'anello, che per me aveva un valore inestimabile. Grazie di cuore Con affetto Désirée
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
ho scoperto questo sito veramente per caso, quando in preda alla disperazione per aver perso la mia fede nuziale, ho digitato su google "come ritrovare fede nuziale in acqua di mare con sabbia".
Il vostro sito mi è apparso quasi subito, mi sembrava veramente incredibile leggere tutto ciò che c'era scritto. Ho fatto la mia richiesta e dopo neanche 10 minuti ho ricevuto una chiamata sul mio cell.
Ho incontrato poco dopo Salvatore, la gentilissima persona che ha recuperato il mio anello.
Sotto lo sguardo scettico dei miei amici ( non avevamo idea che esistesse un sito così provvidenziale, e oggi come oggi se ne sentono tante) ho accompagnato Salvatore dove più o meno avevo perso l'anello.
Abbiamo parlato di come si sarebbe svolta la fase di recupero ( la notte stessa con la marea bassa) e ci siamo accordati per incontrarci in spiaggia.
Mio marito ed io abbiamo osservato Salvatore all'opera mentre scandagliava il fondale della spiaggia. Alla fine l'anello è stato ritrovato ed io ero al colmo della gioia.
Mi è sembrato giusto ricompensare Salvatore con una giusta ricompensa (il 50% del valore del peso dell'anello, che pesava 10 grammi ed era in oro).
Il sito è veramente fatto bene, mi ha dato la sicurezza necessaria per fidarmi e inoltrare la richiesta. E' fatto veramente bene e mi spiace solo che non sia conosciuto al "popolo comune" come me.
Ringrazio di cuore anche chi gestisce questo sito, perchè è grazie a voi se ho potuto recuperare l'anello, che per me aveva un valore inestimabile.
Grazie di cuore
Con affetto Désirée