Il Richiedente: Dario S. Recupero effettuato da Ragazzo68
Scheda 188 del 19/09/2017 al 20/09/2017 Sono trascorsi 21 ore 11 minuti 14 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 18/09/2017 nel comune di Giussano (MB) probabilmente intorno alle ore 20:00 L'area di ricerca è stata in terreno erboso
Commento di Dario S.: Salve, volevo lasciare un piccolo feed per il ritrovamento effettuato da Ragazzo 68
Dopo aver contattato tramite mail IMDC subito vengo invitato dall'amministratore del servizio a compilare il form con informazioni basilari per l'apertura della pratica. Dopo circa 15 minuti vengo messo a conoscenza che un "cercatore" aveva preso in carico la mia richiesta. Già a questo punto avevo avuto l'impressione che sì, mi trovavo davanti delle persone che non lo fanno per lavoro ma, ci tengono a far si che la propria passione sia anche una piccola missione.
Nel pomeriggio vengo contattato da Ragazzo68 alias Andrea che mi avvisava che la sera stessa sarebbe stato disponibile alla ricerca con un amico: Luca.
Fissato l'appuntamento sono arrivati puntuali e dopo 4 chiacchere iniziano la ricerca. Beh la storia è a lieto fine Luca riesce a ritrovarla anche se sviato da diversi falsi positivi che il terreno restituiva.
Sono stati entrambi grandiosi, super veloci nel rispondere alla richiesta e nell'iniziare la ricerca.
Un grazie immenso a Luca e Andrea(Ragazzo68) per avermi regalato un secondo matrimonio! Dario S.
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
volevo lasciare un piccolo feed per il ritrovamento effettuato da Ragazzo 68
Dopo aver contattato tramite mail IMDC subito vengo invitato dall'amministratore del servizio a compilare il form con informazioni basilari per l'apertura della pratica.
Dopo circa 15 minuti vengo messo a conoscenza che un "cercatore" aveva preso in carico la mia richiesta.
Già a questo punto avevo avuto l'impressione che sì, mi trovavo davanti delle persone che non lo fanno per lavoro ma, ci tengono a far si che la propria passione sia anche una piccola missione.
Nel pomeriggio vengo contattato da Ragazzo68 alias Andrea che mi avvisava che la sera stessa sarebbe stato disponibile alla ricerca con un amico: Luca.
Fissato l'appuntamento sono arrivati puntuali e dopo 4 chiacchere iniziano la ricerca.
Beh la storia è a lieto fine Luca riesce a ritrovarla anche se sviato da diversi falsi positivi che il terreno restituiva.
Sono stati entrambi grandiosi, super veloci nel rispondere alla richiesta e nell'iniziare la ricerca.
Un grazie immenso a Luca e Andrea(Ragazzo68) per avermi regalato un secondo matrimonio!
Dario S.