Scheda 1324 del 11/08/2024 al 13/08/2024 Il Richiedente: Olga Vittoria R. Il Recuperante: ROBOT Sono trascorsi 1 giorno 15 ore 26 minuti 52 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 27/06/2024 nel comune di La Maddalena (OT) probabilmente intorno alle ore 15:00 L'area di ricerca è in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Olga Vittoria R.: Grazie. Siete stati gentilissimi anche se alla fine la fede di mio marito è stata persa in un’area troppo vasta e protetta, per essere cercata. Che peccato. Altrimenti sono certa che me l’avreste ritrovata. Bravi!!
Nota per i recuperanti Sono trascorsi GIA' 45 GIORNI dallo smarrimento alla richiesta di recupero.
Ragazzo68 - Per la richiesta della sig.ra Olga l'avevo già contattata il 3 luglio scorso avendo lei messo un post su FB e mi trovavo in Sardegna in quei giorni. Mi aveva detto che la fede del marito era stata persa durante una escursione tra le spiagge della Maddalena, indicandomi il percorso. Se ne era accorto la sera, a fine escursione. A parte la vastità della zona, le spiagge indicate sono parco nazionale e ti sparano a vista se ti vedono con un metal. Inoltre raggiungibile solo con barca. Già si rischia anche solo camminandoci vicino. È vietato anche lo sbarco in spiaggia. Vedesi Spiaggia rosa. Consiglio di chiudere la chiamata come "non recuperabile", evitando l'apertura di intervento e far illudere per un recupero non fattibile già a monte.
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.