Il Richiedente: Massimiliano R. Recupero effettuato da sappese
Scheda 1290 del 15/01/2024 al 20/01/2024 Sono trascorsi 4 giorni 16 ore 18 minuti 23 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 13/01/2024 nel comune di Roma Tor Marancia (RM) probabilmente intorno alle ore 15:00 L'area di ricerca è stata in terreno erboso
Commento di Massimiliano R.: Ciao I.ME.DE., è la conclusione di una storia straordinaria, eravamo andati con il gruppo musicale a cui appartengo, Rossonoha, a girare parte di un videoclip per noi importantissimo in quel luogo. Proprio mentre giravamo ho perso l'anello che per me è importantissimo, ha un valore che va oltre. Ho passato i giorni successivi in ginocchio su quel prato a cercare, ad un certo punto non sapevo più nemmeno se lo avessi perso lì. Poi per uno strano caso cado sul vostro sito e mi dico, "ci provo!", e mi contatta Nunzio che si dice disposto a venire con me a cercarlo. Premetto che quel posto, in passato, ero uno Sfasciacarrozze, per cui era difficilissimo, appena arrivati suonava tutto, sono uscite lamiere di ogni genere, ma Nunzio con la sua esperienza e la sua conoscenza del mezzo, ha fatto una magia e ad un certo punto, tra l'erba alta e la terra, si inginocchia, prende un ciuffo di prato su cui aveva capito che ci fosse qualcosa di importante nel mezzo e... boom, esce l'anello. Grazie a Voi, grazie soprattutto a Nunzio, una storia a lieto fine. Siete speciali.
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
è la conclusione di una storia straordinaria, eravamo andati con il gruppo musicale a cui appartengo, Rossonoha, a girare parte di un videoclip per noi importantissimo in quel luogo.
Proprio mentre giravamo ho perso l'anello che per me è importantissimo, ha un valore che va oltre. Ho passato i giorni successivi in ginocchio su quel prato a cercare, ad un certo punto non sapevo più nemmeno se lo avessi perso lì.
Poi per uno strano caso cado sul vostro sito e mi dico, "ci provo!", e mi contatta Nunzio che si dice disposto a venire con me a cercarlo.
Premetto che quel posto, in passato, ero uno Sfasciacarrozze, per cui era difficilissimo, appena arrivati suonava tutto, sono uscite lamiere di ogni genere, ma Nunzio con la sua esperienza e la sua conoscenza del mezzo, ha fatto una magia e ad un certo punto, tra l'erba alta e la terra, si inginocchia, prende un ciuffo di prato su cui aveva capito che ci fosse qualcosa di importante nel mezzo e... boom, esce l'anello.
Grazie a Voi, grazie soprattutto a Nunzio, una storia a lieto fine.
Siete speciali.