Scheda 1209 del 18/07/2023 al 01/08/2023 Il Richiedente: Paolo L. Il Recuperante: NUMA Sono trascorsi 13 giorni 13 ore 33 minuti 48 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 18/07/2023 nel comune di Anzio (RM) probabilmente intorno alle ore 13:30 L'area di ricerca è in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Paolo L.: Salve, vorrei esprimere una recensione positiva per il ricercatore Eurofighte (Roberto).
"L'esito non è andato a buon fine, troppo difficile data la profondità dell'acqua che non potevo valutare correttamente quando ho perso l'anello.
Roberto si è impegnato al massimo con estrema professionalità e disponibilità, adoperandosi nel cercare e proporre ogni tipo di soluzione con coscienza e realismo. Lo ringrazio per il suo impegno e per avermi dato comunque la speranza, gli auguro ogni bene"
Nel ringraziare, invio un cordiale saluto, Paolo L.
Eurofighte: Purtroppo abbiamo provato con attrezzatura Nemo ma da spiegazioni telefoniche c'era stato detto altezza acqua che va da 1.80mt a max 2mt ... invece sul posto con la persona che ha perso l'anello abbiamo capito che il fondale si aggira intorno ai 3mt e distante da riva almeno 150mt, quindi consiglio a chi vorrà fare l'intervento di avere MASSIMA ESPERIENZA SUB e con bombole sub, almeno un paio perché la zona da coprire sarà di circa 100mq...
Rinunce: Eurofighte
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
vorrei esprimere una recensione positiva per il ricercatore Eurofighte (Roberto).
"L'esito non è andato a buon fine, troppo difficile data la profondità dell'acqua che non potevo valutare correttamente quando ho perso l'anello.
Roberto si è impegnato al massimo con estrema professionalità e disponibilità, adoperandosi nel cercare e proporre ogni tipo di soluzione con coscienza e realismo.
Lo ringrazio per il suo impegno e per avermi dato comunque la speranza, gli auguro ogni bene"
Nel ringraziare,
invio un cordiale saluto,
Paolo L.